ERIC CLAPTON



Doveva essere il 2020 l’anno del ritorno in Italia dopo tanti anni di Eric Clapton ma, a causa dell’emergenza pandemica, i due concerti di Milano e Bologna che erano andati sold out in pochi giorni sono dovuti essere rimandati per due volte.

Adesso che i due concerti sono saldamente confermati per il 2022 il chitarrista inglese ha deciso di accontentare le numerose richieste dei suoi fans italiani ed ha aggiunto un terzo concerto nel nostro paese.
Data: 18 maggio 2022

JAMES BLUNT



Nel Settembre 2003 James vola in California per registrare il suo album, quello che poi è diventato “Back To Bedlam”, sotto la guida del produttore Tom Rothrock. L’album riscuote un incredibile successo, permettendo a Blunt di trasferirsi a vivere a Ibiza e di concentrarsi sul suo successore: ALL THE LOST SOULS esce nel 2007, trainato da un altro singolo di discreto successo, “1973”. Il terzo, e più recente lavoro, SOME KIND OF TROUBLE, viene invece realizzato nel 2010.
Data: 21 MAGGIO 2022

ALICIA KEYS



Una delle cantautrici dell'attuale panorama musicale più famose e riconosciute, ha venduto nel corso della sua carriera più di 15 milioni di dischi solo in America, circa 30 milioni di album in tutto il mondo e ha guadagnato numerosi riconoscimenti, tra cui 15 Grammy Awards. Nel 2009, Billboard ha nominato Alicia l'artista R&B del decennio per aver "cambiato le regole della musica black". I suoi primi tre album risultano tutti fra i cento album più venduti del decennio in America.

DATA: 28 GIUGNO 2022